ITOUG Webinar

Donatello Settembrino
“How to identify performance problems of a sql statement”
Daniele Bocciolini
“Alternative al public cloud”

Prossimi eventi

Il percorso di approfondimento tecnico del Database Oracle in previsione della versione DB 23c continua !

Che l’interesse primario sia per soluzioni on-premises oppure in Oracle Cloud Infrastructure continua la serie di webinar dedicati a sviluppatori, DBA, architetti e C level dei nostri Clienti e Partner

 Per accedere occorre registrarsi qui: https://go.oracle.com/LP=133742?elqCampaignId=372636

E’ possibile registrarsi per entrambi gli eventi in una unica sessione e si riceveranno conferme singole per ciascun Webinar.

 Queste sessioni prevedono le seguenti fasi:

  • 14:00 Introduzione della tematica, in Italiano
  • 14:20 Presentazione di use case implementati da Oracle Consulting Italia e servizi a supporto della tematica
  • 14:45 Dimostrazione dei laboratori a cui si potrà assistere nella seconda parte del Webinar
  • 15:45 Break
  • 15:50 WebinarLabs: sessione di hands-on con relatori del Product Development Oracle, mediamente in lingua Inglese, e supporto via chat sia in Inglese che in Italiano
  • 17.30 termine dei lavori
  • Possibilità di utilizzo delle Virtual Machines dei WebinarLabs anche dopo il Webinar
  • Ogni evento prevede la disponibilità di 80 virtual machines, assegnate in ordine di registrazione (FIFO) fino ad esaurimento. Normalmente per accedere alle sessioni hands-on servirà soltanto un browser tuttavia in caso di requirement specifici verranno inviate istruzioni di dettaglio insieme alla conferma di registrazione.

Journey to Oracle Database 23c

Oracle Database 23c, in arrivo a breve in questo anno solare, sarà la futura “Long Term Release”. Tuttavia, il percorso ideale per poterla adottare passa da un auspicabile upgrade alla 19c.

A proposito di ITOUG

Italian Oracle User Group (ITOUG) è un gruppo indipendente di professionisti ed entusiasti dei prodotti Oracle, e principalmente di Oracle Database, che nasce nel 2014 con lo scopo di avere anche sul territorio italiano un punto di riferimento.
La missione di ITOUG è quella di promuovere lo scambio di informazioni tecniche, gli eventi e non ultimo di diventare un marketplace per posti di lavoro per i professionisti di questo settore.
ITOUG nasce grazie al tempo e alla dedizione di un gruppo di persone con diverse esperienze nell’ambito tecnico su soluzioni Oracle e senza alcun interesse commerciale diretto o indiretto verso i prodotti Oracle o di terze parti.

English Users

The Italian Oracle User Group (ITOUG) is an independent non-profit organisation of Oracle professionals and enthusiasts localized in Italy for italian users. The mission of ITOUG is to share the knowledge of Oracle products, promote meetings, be a marketplace for jobs.
Everything is possible with the commitment of the board members and all other external contributors and users. Any hints, idea, request coming from international people can be address by email to info@itoug.it.

ITOUG in numeri

Eventi

Nell’arco di 6 anni di esistenza del gruppo.

Presentazioni

Proposte da 42 diversi speakers da tutto il mondo.

Partecipanti

Ripartiti tra Roma e Milano.

Se vuoi supportare il gruppo ITOUG fai una donazione utilizzando il pulsante.

If you want to support the ITOUG group running costs please make a donation.

In attesa della registrazione di ITOUG come ONLUS, le donazioni saranno a nome del cassiere di ITOUG, Andrea.