OTN Tour 2016 a Milano

otn_logo

Il 12 maggio 2016 ha fatto tappa a Milano l’Oracle Technology Network (OTN) EMEA Tour. Quattro tra i migliori Speakers, ACE Directors e Rock Star della comunità Oracle hanno presentato contenuti tecnici di grande rilievo. L’evento è stato un successo grazie all’appoggio ed all’organizzazione dell’Italian Oracle User Group e grazie anche al contributo prezioso dei sue main sponsor Oracle Italia e ICTeam. L’OTN Tour in passato si è svolto in altre città quali Lisbona, Tel Aviv, Amman, Johannesburg, Dubai, Rijhad. Nel 2016, oltre a Milano, l’evento ha fatto tappa a Düsseldorf (Germania),  Baku (Azerbaijan) e Bucharest (Romania).

Le slides presentate dagli speakers sono scaricabili cliccando sul titolo della sessione nell’agenda, ad eccezione delle slides di Christian Antognini sulle novità in ambito performance nella prossima release del Database Oracle in quanto non ancora disponibile al momento.

La tappa milanese dell’OTN Tour 2016 è stata organizzata dall’Italian Oracle User Group e sponsorizzata da Oracle Italia e ICTeam S.p.A.:

Agenda

Impressioni